Visita la pagina di gioco ufficiale di Hyrule Warriors!
Ti diamo il benvenuto al nostro Hyrule Warriors Direct, un video Nintendo Direct dedicato a Hyrule Warriors per Wii U! Guarda la presentazione di Mr Hayashi di Koei Tecmo Games per scoprire di più su Hyrule Warriors. Clicca sul video per guardarla di nuovo in qualsiasi momento!