Hyrule Warriors
I più grandi combattenti di Hyrule entrano in battaglia in Hyrule Warriors su Wii U! Fai fuori intere legioni di nemici nei panni di Link, Impa e altri personaggi di The Legend of Zelda utilizzando incredibili e potenti mosse in stile Dynasty Warriors. Questo viaggio tra le amate ambientazioni di Hyrule ti vedrà combattere i più crudeli nemici della storia di Zelda. Agisci seguendo una tattica precisa, completa le missioni nel modo più efficace che puoi, e salva Hyrule!
Il delicato equilibrio della Triforza è stato rotto e il Regno di Hyrule sta per essere soggiogato ancora una volta da una forza oscura, guidata questa volta da Cia, la maga nera. Ora è compito del leggendario eroe Link, quello di affrontare orde di nemici e trovare la Principessa Zelda!
Procedi nella storia per sbloccare nuovi personaggi giocabili che possiedono mosse straordinarie e diversi tipi di armi. Raccogli Rupie e altri oggetti utili per migliorare le armi e creare stemmi da usare per migliorare le abilità del tuo guerriero. Libera poi il potere distruttivo dei tuoi attacchi con incredibili combo per far piazza pulita delle orde di Bokoblin. Per salvare Hyrule questa volta dovrai sporcarti le mani!
Sfida eserciti di nemici da solo in modalità in singolo, oppure lavora insieme ad un amico in cooperazione, in tutte le modalità. Rigioca missioni già completate con uno qualsiasi dei personaggi disponibili in modalità Libera; prova le mosse di ogni personaggio e trova il tuo preferito per combattere. Puoi anche esplorare la mappa del gioco originale The Legend of Zelda nell'esclusiva modalità Avventura: troverai tutti i segreti nascosti?