Scopri nuovi circuiti, oggetti e e guidatori nel nuovo sito di Mario Kart 8.
Benvenuti al Direct di Mario Kart 8! La presentazione non è più disponibile. Per vedere le immagini del gioco, date un'occhiata al trailer.