Visita subito la pagina dedicata a EarthBound su Virtual Console di Wii U!
Ti diamo il benvenuto all'ultimo Nintendo Direct Mini! Guarda questa presentazione per tutte le informazioni sui titoli presto in arrivo su Nintendo 3DS e Wii U.