Goditi i brani di Donkey Kong con Nintendo Music
Salta, corri e spacca tutto mentre scopri la storia di un’icona dei videogiochi! Si abbuffa di banane, colpisce i bongo o cerca di avere la meglio su Mario... DK è sempre in movimento!