Benvenuto a Nintendo Direct! Qui troverai tutte le ultime notizie di Nintendo of Europe! Comincia guardando il nostro video della presentazione del presidente di Nintendo of Europe Satoru Shibata, per scoprire tutte le ultime notizie e dettagli sui giochi per il mercato europeo.