Ti diamo il benvenuto a Nintendo Direct! Qui troverai tutte le ultime notizie di Nintendo of Europe! Comincia guardando il nostro video della presentazione in diretta del presidente di Nintendo of Europe Satoru Shibata, per scoprire tutte le ultime notizie e i software per Nintendo 3DS in uscita sul mercato europeo! Clicca sui video alla destra della finestra per guardare i trailer in qualsiasi momento!