Benvenuto al nostro Tomodachi Life Direct! Dai un'occhiata al video per scoprire di più su questo titolo per Nintendo 3DS, nel quale tutto può accadere a te e ai tuoi Mii! Guarda il presidente di Nintendo of Europe, Satoru Shibata, presentare il gioco e scoprire le avventure e gli ospiti speciali che lo attendono nella vita di Tomodachi Life...
Visita il sito teaser ufficiale di Tomodachi Life e continua a tornare per aggiornamenti regolari sul gioco!