Ti diamo il benvenuto all'ultimo Nintendo Direct! Guarda la presentazione fatta da Satoru Iwata, Presidente globale di Nintendo, e Satoru Shibata, presidente di Nintendo of Europe, dedicata ai software per Wii U e Nintendo 3DS in arrivo entro la fine di quest'anno e nei primi mesi del 2015! Clicca sui video per guardarli di nuovo in qualsiasi momento!