Scopri di più su The Wonderful 101
Guarda questa presentazione speciale di Hideki Kamiya, director del gioco, per tanti dettagli sull'atteso titolo d'azione presto in arrivo su Wii U! Clicca sui video per guardarli di nuovo in qualsiasi momento!