Ti diamo il benvenuto a Nintendo Direct! Qui troverai tutte le ultime notizie di Nintendo of Europe! Comincia guardando il nostro video della presentazione in diretta del presidente di Nintendo of Europe Satoru Shibata, per scoprire tutte le ultime notizie e i software per Wii U e Nintendo 3DS in uscita sul mercato europeo! Clicca sulle frecce a destra e a sinistra della finestra per guardare i trailer e i video in qualsiasi momento!