Benvenuto al nostro Bayonetta 2 Direct, una presentazione Nintendo Direct che da uno sguardo a Bayonetta 2, in arrivo in esclusiva su Wii U il 24 ottobre 2014! Guarda qui la confezione esclusiva europea First Print Edition, e dai un'occhiata ai link per vedere altri video e scoprire di più!