Benvenuto a Nintendo Direct Anteprima Wii U! Qui troverai tutte le ultime notizie di Nintendo of Europe! Comincia guardando il nostro video della presentazione in diretta del presidente di Nintendo of Europe Satoru Shibata, per scoprire tutte le ultime notizie e i software in uscita per il mercato Europeo! Clicca sui video sulla destra del video per guardare i trailer in qualsiasi momento!