Un Nintendo Direct ricco di novità per il Nintendo 3DS
1º settembre 2016 – Oggi Nintendo ha rilasciato una miniera di informazioni su tanti giochi attuali e in arrivo per la sue console della famiglia Nintendo 3DS. Nel corso di un Nintendo Direct, Nintendo ha presentato più di una dozzina di titoli, tra cui un aggiornamento per Piazza Mii StreetPass che verrà lanciato oggi. Il piatto forte è stato l’annuncio di una versione portatile di Super Mario Maker, che farà il suo debutto quest’anno, nuovi titoli della serie di Pikmin e Yoshi’s Woolly World, previsti per il 2017, e Mario Sports Superstars, atteso anch’esso per il 2017. Nintendo ha inoltre svelato delle nuove statuette amiibo per Yoshi’s Woolly World e The Legend of Zelda, nonché una nuova serie di carte amiibo per tutti i fan di Animal Crossing.