Diventa una superstar con Mario e amici!
Scendi in campo con una squadra di stelle in Mario Sports Superstars, una selezione di sport adrenalinici solo per console della famiglia Nintendo 3DS. Conduci alla gloria un team composto dai tuoi personaggi di Super Mario preferiti gareggiando in cinque degli sport più popolari al mondo. Mettiti alla prova contro i tuoi amici e altri giocatori online*!
Demolisci l'avversario in partite di calcio 11 contro 11, manifesta la tua superiorità sul diamante del baseball, vai in buca prima degli altri sul percorso da golf e domina sul campo da tennis! Se cerchi qualcosa di diverso dal solito, prova l'equitazione: salta in sella e preparati a vivere un'esperienza entusiasmante! Tutti questi sport sono complessi, tattici e appassionanti come le loro controparti reali!
Puoi arricchire la tua esperienza con la nuova serie di carte amiibo di Mario Sports Superstars (vendute separatamente o come parte di un bundle speciale)! Non sono necessarie per giocare ma, se le usi, puoi potenziare le abilità dei personaggi e persino sbloccare nuovo equipaggiamento. Al lancio troverai delle confezioni speciali che includono una carta amiibo selezionata casualmente!
Se non hai mai praticato uno di questi sport, assicurati di esercitarti assiduamente prima di affrontare una vera partita. Grazie alle diverse modalità di allenamento potrai apprendere le basi di ogni sport, mentre i minigiochi ti consentiranno di affinare le tue abilità.