Hyrule ha bisogno di eroi...
Lanciati in battaglia con gli eroi più famosi di Hyrule in Hyrule Warriors: Legends, in esclusiva sulle console della famiglia Nintendo 3DS. Abbatti legioni di nemici usando potenti mosse alla Dynasty Warriors, e passa da un personaggio all'altro per migliorare le tue strategie. Goditi elementi della storia e personaggi tutti nuovi e scopri l'esperienza di Hyrule Warriors definitiva!
Il delicato equilibrio della Triforza è stato rotto e il Regno di Hyrule sta per essere soggiogato ancora una volta da una forza oscura, guidata questa volta da Cia, la maga nera. Ora è compito del leggendario eroe Link quello di affrontare orde di nemici e trovare la Principessa Zelda!
Accumulando Rupie e altri oggetti utili, potrai potenziare le armi e creare Stemmi, che puoi usare per migliorare le abilità dei guerrieri. Usa il touch screen di Nintendo 3DS per passare istantaneamente da un personaggio all'altro. In questo modo, potrai collocarli sul campo di battaglia in modo tattico e sconfiggere i nemici in nuovi modi.
Progredisci nella storia principale per sbloccare nuovi capitoli e personaggi giocabili, ognuno con mosse e tipi di armi unici! Oltre alla selezione completa di personaggi presenti in Hyrule Warriors per Wii U, Hyrule Warriors: Legends ne introduce di nuovi, come Linkle, una giovane ragazza che sogna di diventare l'eroe leggendario.
Armata di una bussola magica e due balestre, questa nuova arrivata narra la sua storia in uno dei due nuovi intrecci disponibili esclusivamente in Hyrule Warriors: Legends! In questi nuovi, epici episodi, devi allearti con un gran numero di personaggi di The Legend of Zelda: The Wind Waker e The Legend of Zelda: Majora’s Mask: Dazel, Link cartone e Re Dafnes fanno il loro debutto sul campo di battaglia!
Rigioca missioni già completate con uno qualsiasi dei personaggi disponibili in modalità Libera; prova le mosse di ogni personaggio e trova il tuo preferito per combattere. Puoi anche esplorare la mappa del gioco originale The Legend of Zelda nell'esclusiva modalità Avventura: troverai tutti i segreti nascosti? In modalità Avventura, cerca le fate nascoste, che potrai personalizzare a piacere: portandole con te in battaglia, ti aiuteranno a conseguire il tuo obiettivo!
Scatena il guerriero che è in te e domina il campo di battaglia in Hyrule Warriors: Legends, solo su console della famiglia Nintendo 3DS.
Anche se il gioco è compatibile con tutte le console della famiglia Nintendo 3DS, incluso Nintendo 2DS, lo stick C delle console New Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS XL può essere usato per controllare la telecamera e guardarti intorno liberamente sul campo di battaglia.