Un meraviglioso mondo di lana
Poochy & Yoshi's Woolly World è un titolo platform ricco di colori e simpatici personaggi, solo su console della famiglia Nintendo 3DS. Esplora un mondo colorato insieme a Yoshi e al suo adorabile amico Poochy!
Il pericolo incombe sull'Isola Gomitolo! In questo luogo paradisiaco al centro dell'Oceano Filato, il clan degli Yoshi sta trascorrendo una giornata rilassante e divertente... finché non arriva il malvagio Kamek a rovinare tutto!
Poochy & Yoshi's Woolly World include tutti i livelli di Yoshi's Woolly World per Wii U. Inoltre, sono presenti livelli supplementari in cui è Poochy il protagonista: fallo saltare al momento giusto per raccogliere più perline possibili e poi vola verso il traguardo!
Puoi anche creare fantasie Yoshi personalizzate e usarle nel gioco! Che aspetto avrà il tuo Yoshi?
Ci sono segreti nascosti ovunque, quindi tieni gli occhi aperti e fai attenzione a tutto ciò che ti sembra sospetto! Puoi anche trovare numerosi oggetti da collezionare, tra cui i fiori ridenti per sbloccare nuovi scenari e la lana magica per ottenere nuove fantasie Yoshi!
Tutti possono divertirsi con questa avventura lanosa! Vivi una tradizionale esperienza in stile Yoshi nella modalità classica o un'avventura più tranquilla nella modalità relax, in cui i Poochy cuccioli possono seguirti dappertutto, cercare segreti e attaccare i cattivoni!
Vuoi scoprire qualcosa in più su Poochy e Yoshi? Guarda cosa fanno nel loro quotidiano in una serie di 30 brevi filmati di animazione, realizzati con la tecnica della stop motion in collaborazione con lo studio Dwarf!