Ti potrai divertire con tutti i tuoi giochi preferiti su schermi più grandi, con le stesse capacità grafiche 3D e con tutte le caratteristiche di Nintendo 3DS.
La batteria di Nintendo 3DS XL offre una durata maggiore, per permetterti di giocare ovunque e più a lungo.
Immergiti nelle serie Nintendo che non puoi trovare altrove e goditi Zelda, Mario, Animal Crossing, Kirby e altro ancora! Con un incredibile catalogo di giochi che si arricchisce di mese in mese, Nintendo 3DS XL è in grado di soddisfare i gusti di ognuno.
Siccome Nintendo 3DS XL è retrocompatibile, puoi rigiocare o scoprire tutti i titoli per Nintendo DS!