Da una piccola isola ad un mondo di possibilità!
Viaggia nel passato per salvare il presente in DRAGON QUEST VII: Frammenti di un mondo dimenticato, un RPG senza tempo per le console della famiglia Nintendo 3DS.
Unisciti al giovane Auster e ai suoi amici, il Principe Kiefer e Maribel nella loro missione per far rivivere terre dimenticate da tempo. Usa tavolette magiche per viaggiare nel passato e soccorri paesi in difficoltà. Risolvi misteriosi enigmi e affronta mostri eccezionali in classici scontri a turni per influenzare il passato e il presente del mondo.
In questa grandiosa avventura, dovrai superare dungeon e sconfiggere nemici che intralciano il tuo cammino. Per battere i mostri, impartisci comandi ai singoli membri della squadra in scontri a turni o, se pensi che i tuoi compagni possano gestire la situazione, attiva "tattiche" per avere battaglie disputate in automatico.
Con oltre 50 vocazioni diverse, ogni eroe può affinare le sue capacità e imparare nuove potenti abilità. Potresti diventare un mago, un pirata o persino un pastore! Diventa esperto di una serie di professioni per creare un imbattibile gruppo di eroi.
Un'epica missione ti aspetta, nella lotta per ristabilire un mondo fatto a pezzi in DRAGON QUEST VII: Frammenti di un mondo dimenticato, solo per le console della famiglia Nintendo 3DS.