Sei invitato
In Mario Party: Star Rush, solo per le console della famiglia Nintendo 3DS, non ci sono tempi morti! Ricco di minigiochi e di nuove modalità, come la frenetica Lotta dei Toad, questo titolo garantisce tanto divertimento per tutti. In alcune delle modalità tutti giocano contemporaneamente, quindi l'azione è più veloce che mai!
Questo evento è aperto a tutti e fino a quattro giocatori possono divertirsi contemporaneamente in multiplayer!
In Lotta dei Toad, devi cercare di ottenere più stelle di tutti in un frenetico gioco da tavolo dove tutti giocano contemporaneamente! Recluta alleati del Regno dei Funghi per migliorare le tue possibilità, affronta malvagi bestioni negli Scontri con i boss, lotta per i punti con gli altri giocatori e recupera le stelle rubate!
Il gioco contiene più di 50 minigiochi, da rompicapi a giochi d'azione, oltre a un gran numero di modalità. Raccogli stelle mentre corri verso il traguardo in Monetathlon, scala enormi strutture in Fulmina-torre, o prova a superare i tuoi avversari in Avanti e indietro! E questo è solo l'inizio!
Sulle console New Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS XL, puoi usare gli amiibo appoggiandoli all'area NFC sullo schermo inferiore.