Uno schermo OLED da 7 pollici con colori intensi e un contrasto elevato.
Divertiti con i tuoi giochi preferiti dove e quando vuoi con Nintendo Switch – Modello OLED, dotato di uno schermo OLED da 7 pollici con colori intensi e un contrasto elevato.
Nintendo Switch – Modello OLED dispone di uno schermo OLED da 7 pollici con una cornice più sottile. I colori intensi e l'elevato contrasto dello schermo garantiscono un'esperienza di gioco appagante in modalità portatile e da tavolo. Osserva i tuoi giochi prendere vita, che tu stia sfrecciando a tutta velocità su un circuito o affrontando i nemici in furiosi combattimenti.
Con lo stand regolabile più largo di Nintendo Switch – Modello OLED puoi impostare l'angolo di visualizzazione che preferisci. Giocare in modalità da tavolo sarà più comodo che mai.
La base inclusa con Nintendo Switch – Modello OLED dispone di due porte USB, una presa HDMI utilizzabile per collegare la base alla TV e una nuova porta LAN, per sessioni di gioco online più stabili in modalità TV.
Nintendo Switch può trasformarsi, così troverai sempre dei momenti per giocare, anche quando sei impegnato. Divertiti dove, quando e con chi vuoi!
Collega i controller Joy-Con alla console e gioca dove vuoi. Divertiti in solitaria o gioca con gli amici in locale o online.
Nintendo Switch dispone di due controller, uno per lato, che funzionano insieme: i Joy-Con. Impugnali in verticale, in orizzontale o condividili con un amico per tuffarti in esperienze di gioco cooperative o competitive dove e quando vuoi.
Fino a 8 giocatori possono collegare tra di loro le proprie console Nintendo Switch, Nintendo Switch – Modello OLED o Nintendo Switch Lite per giocare insieme in multiplayer cooperativo o competitivo.
Nintendo Switch – Modello OLED è compatibile con l'intero catalogo di giochi per Nintendo Switch.
Tuttavia, l'esperienza di gioco con alcuni degli accessori Toy-Con della serie Nintendo Labo potrebbe variare, a causa delle dimensioni diverse (per quanto riguarda la console e lo schermo) di Nintendo Switch – Modello OLED e Nintendo Switch. Le nuove caratteristiche di Nintendo Switch – Modello OLED, come lo schermo di dimensioni maggiori, potrebbero anche influenzare l'esperienza di gioco con alcuni titoli.