Anarchia corazzata
Mettiti ai comandi di più di 30 carri armati diversi con comandi intuitivi e affronta i nemici in un gran numero di mappe con ambienti distruttibili. Posizionati su una collina lontana e prendi la mira con il periscopio per mettere a segno colpi precisi o combatti direttamente in prima linea!
Raduna le truppe e preparati a combattere in esplosive battaglie in multiplayer locale per un massimo di sei giocatori. Con la modalità download*, potete giocare in sei con una sola copia del gioco! Se sei un lupo solitario, c'è una campagna per giocatore singolo con 30 missioni che ti permettono di affinare le tue tattiche.