L'affinità tra il team di sviluppo e il software sembra sia stata ottima in questi remake.
È così. Sapevo che i team avrebbero lavorato bene ai progetti fin dall'inizio, ed è per questo che ho dato loro piena fiducia, ma hanno fatto un lavoro che è andato anche oltre le mie aspettative.
Secondo me, è come se ci fosse un sano, autentico rispetto per i capolavori dell'era Nintendo 64.
È molto probabile. Può sembrare strano, ma è come se la possibilità di lavorare su questi giochi li abbia resi tutti così orgogliosi da migliorare la loro capacità di concentrazione.
È come se avessero pensato: "Siete proprio sicuri di volerci affidare questo lavoro?" (ride)
In altre parole, mentre lavoravano, sapevano che ciò che stavano facendo sarebbe stato visto da persone di tutto il mondo. È uno dei vantaggi di realizzare il remake di un bel gioco.
Vero. Hanno avvertito quel senso di orgoglio fin dall'inizio, e così hanno capito di poter puntare molto in alto. Sinceramente, sembrava fossi l'unico veramente pronto a dire loro: "Okay, può andare." (ride) Sul serio, questo team sta veramente lavorando bene.
Sì, sì, sì. (ride) Provavo anch'io quella sensazione quando facevo il programmatore. Quando c'è qualcosa che vuoi fare, ma sei in difficoltà, è fantastico se ci riesci utilizzando le tue capacità.