Per finire, vorrei che ognuno di voi raccontasse cosa l'ha colpito di più nel prodotto finito e rivolgesse qualche parola ai fan. Koshiishi-san, vuole iniziare lei?
Nello sviluppo hardware, in particolare nella fase di progettazione, i progettisti hanno in mente un'idea chiara del risultato che vogliono raggiungere. Ma quelli di noi che si occupano della progettazione meccanica inizialmente hanno un'idea alquanto vaga. Quando poi abbiamo realizzato il prototipo in tempo per l'E3, mi è apparso migliore di quanto avessi immaginato. Successivamente, mentre stavamo realizzando i prototipi per la produzione di massa, la console ha superato ulteriormente le mie aspettative. Con il passare del tempo mi convinceva sempre più, perciò mi auguro che chiunque l'avrà tra le mani si soffermi a guardarla.
Gli utenti dovrebbero soffermarsi a guardare la console dal vivo, piuttosto che limitarsi a osservarla in foto o su Internet.
Assolutamente. Non riesci a cogliere appieno il fascino della console Nintendo 3DS finché non la tieni fisicamente tra le mani.
Molto bene... (tenendo un Nintendo 3DS in modo che il coperchio della batteria sia visibile) Ecco, questo è il coperchio della batteria della console Nintendo 3DS!
Ho la netta sensazione che tutti abbiano collaborato nel realizzare questo prodotto hardware, non solo noi che siamo qui oggi, ma l'intero staff del Reparto Progettazione e Sviluppo, il Reparto Progettazione e Verifica Prodotti incaricato del controllo qualità e della gestione della produzione di massa, l'Ufficio Pianificazione e Coordinamento della Produzione, il Reparto Approvvigionamento, che ha stilato il piano di produzione, e infine le aziende dei nostri partner. Siamo partiti da zero ma siamo riusciti ad arrivare al lancio dell'hardware. Credo che alla fine abbiamo ottenuto un'ottima funzionalità, così come un'ottima qualità complessiva, quindi spero che tutti comprino la nuova console e si divertano ad usarla.
Grazie. E grazie a tutti per l'impegno che ci hanno messo. E, anche se forse non dovrei dirlo, dopo aver visto la linea di produzione della console Nintendo 3DS, le linee di produzione di Nintendo DSi e Nintendo DSi XL sembrano piuttosto primitive.
Beh, sembrano primitive perché i processi usati per la console Nintendo 3DS sono estremamente sofisticati.