Con la console Nintendo 3DS l'espressività degli occhi è più dettagliata.
Proprio così. Esiste una caratteristica chiamata "occhio del gatto". In posti luminosi, la loro pupilla si restringe.
Proprio così. E la console Nintendo 3DS ha una telecamera interna, quindi abbiamo voluto usare la funzionalità della telecamera per creare l'impressione che il cagnolino o il micio stiano guardando la persona che gioca con loro.
Nella precedente versione del gioco, per chiamare il proprio cane lo si toccava con lo stilo oppure si pronunciava il suo nome, ma questa volta per far venire il cucciolo basterà avvicinarsi col viso.
No, non solo il padrone, ricordano anche il viso dei membri della famiglia e degli amici.
Quando un'intera famiglia ha un cane, può capitare che questi si affezioni di più al padre, ad esempio.
Se sei tu il proprietario, è una bella sensazione quando preferisce te a tutti gli altri! (ride)
Anche con la vecchia versione, visto che era in grado di rispondere alla voce del padrone, la gente proclamava con orgoglio: "Obbedisce solo a me!" quando il cane era particolarmente affettuoso solo con loro.