Il dungeon “logico” di Fujino ha soddisfatto le sue aspettative, Fujibayashi?
Sì, anche più di quanto potessi sperare. La sua area è la seconda, quindi va bene che il livello di difficoltà sia relativamente alto. Per la prima area, invece, ho pensato che una persona con qualche cognizione di design sarebbe stata in grado di creare qualcosa di visivamente comprensibile e ho chiesto a Kitagawa di occuparsene.
Takemura, da dove ha cominciato, lei che conosceva così bene il sistema delle trasformazioni?
Beh, per quanto un'idea sia possa risultare avvincente, non si può chiedere ai giocatori di fare nulla di troppo difficile già nel primo livello.
È vero. Usando il sistema delle trasformazioni fin da subito sono venute fuori un sacco di varianti, perciò abbiamo discusso su come evitare che andassero sprecate e questo mi ha portato a lavorare sulla terza area.
Si potrebbe dire che questa è l'area che utilizza di più il sistema delle trasformazioni oltre a essere l'area che meglio rappresenta lo spirito di The Legend of Zelda.
Il meccanismo delle trasformazioni compare qui per la prima volta nella saga, quindi è una novità per i giocatori come lo è stata per gli sviluppatori.