Dopo dodici mesi pieni di momenti memorabili per il fratello minore di Mario, l'Anno di Luigi è terminato, il 18 marzo 2014. Dai un'occhiata ad alcuni giochi e attività che lo hanno visto protagonista durante quest'anno!