Wii U Basic Pack: a seconda della dimensione del gioco, potrebbe essere richiesto un supporto di memorizzazione aggiuntivo per poterne effettuare il download.
I nostri titoli principali sono sempre disponibili presso i rivenditori locali nella tradizionale versione confezionata.
Puoi salvare più giochi sulla tua console Wii U, il che significa che puoi passare da un gioco all'altro senza cambiare il disco di gioco!
2) Se non hai ancora i fondi, puoi selezionare adesso "Aggiungi fondi" o scegliere "Paga il resto con la carta di credito".
6) Ora sei pronto per iniziare il download! Segui le istruzioni a schermo per scaricare il tuo software. Puoi vedere lo stato dei tuoi download in qualsiasi momento premendo il pulsante HOME e toccando la voce "Gestione download".
Accedendo a uno speciale sito con il tuo Nintendo Network ID, la tua console Wii U inizierà automaticamente a scaricare il tuo software, di modo che sia pronto la prossima volta che impugni il Wii U GamePad.