Corri contro il tempo e salva una terra in pericolo in The Legend of Zelda: Majora’s Mask 3D, solo sulle console della famiglia Nintendo 3DS. In questo remake integrale del popolare titolo per Nintendo 64, con grafica e caratteristiche rinnovate ma fedeli al titolo originale, ti imbarcherai in un'avvincente e spaventosa missione all'interno di un mondo misterioso.
Unisciti a Link per salvare la terra di Termina da un destino tremendo: nel giro di tre giorni, la luna precipiterà, distruggendo tutto e tutti sulla sua traiettoria. Usando la magica ocarina del tempo, Link deve viaggiare nel tempo e continuare a rivivere gli stessi tre giorni per evitare la tragedia e salvare il mondo. Esplora ogni angolo di Termina, addentrandoti in pericolosi dungeon, superando montagne insidiose e paludi avvelenate, percorrendo un deserto soprannaturale e un oceano immenso, per fermare Skull Kid!
Nei tuoi viaggi puoi collezionare diverse maschere: alcune sono solo decorative, altre ti conferiscono abilità speciali che solitamente non hai! Usa le maschere per parlare con gli animali, muoverti rapidamente come un coniglio o persino assumere le sembianze di specie completamente diverse! Trasformati in un Cespuglio Deku, un Goron e uno Zora per eseguire azioni speciali, come volare, rotolare per terra e respirare sott'acqua!
Usa al meglio ogni minuto e ogni abilità a tua disposizione per aiutare gli abitanti di Termina, recuperare la maschera di Majora e trovare i poteri necessari per fermare Skull Kid, solo sulle console della famiglia Nintendo 3DS. È il tuo momento: riuscirai a salvare il mondo in appena tre giorni?
Anche se il gioco è compatibile con tutte le console della famiglia Nintendo 3DS, incluso Nintendo 2DS, lo stick C delle console New Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS XL può essere usato per controllare la telecamera e guardarti in giro liberamente nel mondo di Termina.