Ti diamo il benvenuto alla presentazione Nintendo Direct dedicata a Nintendo 3DS Guide: Louvre. Guarda la presentazione di Mr Iwata per scoprire qualche dettaglio su Nintendo 3DS Guide: Louvre. Clicca sul video per guardarlo di nuovo in qualsiasi momento!