Il Louvre comodamente a casa tua!
Nintendo 3DS Guide: Louvre è un software pensato per i visitatori del Museo del Louvre in Francia. Questo software disponibile per il download ti permette di utilizzare la stessa audioguida Nintendo 3DS usata nel museo, che puoi usare comodamente a casa.
Le possibilità d'uso sono molteplici: puoi simulare un itinerario del museo prima di visitarlo o semplicemente usarlo come base per approfondire le tue conoscenze artistiche.
Magnifiche fotografie e commenti audio ti faranno apprezzare le opere d'arte del Louvre in tutta tranquillità. Usa le piantine dei diversi piani per decidere come muoverti per il museo e fai un tour virtuale degli immensi spazi espositivi del Louvre. Il software include anche modelli in 3D e immagini in alta risoluzione di determinate opere: un'esperienza unica disponibile solo su Nintendo 3DS!
Scopri cosa puoi imparare con la Nintendo 3DS Guide: Louvre selezionando le schede nella parte superiore.