Ti diamo il benvenuto all'ultimo Nintendo Direct, una diretta dedicata interamente a Nintendo 3DS! Guarda questo speciale Nintendo 3DS Direct presentato dal presidente di Nintendo Satoru Iwata e dal presidente di Nintendo of Europe Satoru Shibata, per avere tutti gli aggiornamenti sui titoli in arrivo su Nintendo 3DS e molto di più. Clicca sui video per guardarli di nuovo in qualsiasi momento!