Ti diamo il benvenuto all'ultimo Nintendo Direct, una presentazione dedicata interamente a Wii U! Guarda questo speciale Wii U Direct fatto dal presidente Nintendo Satoru Iwata per un aggiornamento sui titoli in arrivo su Wii U e molto di più. Clicca sui video per guardarli di nuovo in qualsiasi momento!