Ti diamo il benvenuto all'ultimo Nintendo Direct! Guarda la presentazione fatta da Satoru Iwata, Presidente globale di Nintendo, e Satoru Shibata, Presidente di Nintendo of Europe, dedicata ai software per Wii U e Nintendo 3DS in arrivo entro la primavera 2014!. Clicca sui video per guardarli di nuovo in qualsiasi momento!