Ti diamo il benvenuto all'ultimo Nintendo Direct Mini! Guarda questa presentazione per avere più informazioni su Flipnote Studio 3D per Nintendo 3DS.
Visita il sito Flipnote Studio per tutti i dettagli sui cambiamenti di servizio e le informazioni su Flipnote Studio 3D!