Ti diamo il benvenuto all'ultimo Nintendo Direct! Guarda la presentazione fatta dal presidente Nintendo Satoru Iwata per un aggiornamento sui software in arrivo su Wii U questa primavera e quest'estate. Clicca sui video per guardarli di nuovo in qualsiasi momento!