Ti diamo il benvenuto a Pokémon Direct; questa è la seconda breve presentazione Nintendo Direct dedicata interamente a Pokémon! Guarda la presentazione fatta da Mr. Iwata, Mr. Ishihara di Pokémon Company, e Mr. Masuda di GAME FREAK inc., per un aggiornamento su Pokémon X e Pokémon Y, che arriveranno su Nintendo 3DS il 12 ottobre. Clicca sul video per guardarlo di nuovo in qualsiasi momento!