Ti diamo il benvenuto a Pokémon Direct, una breve presentazione Nintendo Direct dedicata interamente a Pokémon! Guarda la presentazione del presidente Nintendo Satoru Iwata per un aggiornamento sui titoli Pokémon che arriveranno su Nintendo 3DS in Europa. Clicca sul video per guardarlo di nuovo in qualsiasi momento!