Notizie settimanali sui download
Per festeggiare l'E3 di quest'anno, più di 40 titoli per Nintendo Switch, console della famiglia Nintendo 3DS e Wii U saranno in offerta nell'ambito dei nostri saldi E3 2018, che avranno inizio alle 15:00 del 14 giugno.