Un nuovo mondo ti aspetta!
Otto viaggiatori, otto storie diverse. Esplora un mondo fantasy completamente nuovo in OCTOPATH TRAVELER, un avvincente RPG per Nintendo Switch realizzato dai creatori di Bravely Default.
Scopri uno stile grafico unico, denominato "HD-2D", un sistema di combattimento che rivoluziona le convenzioni degli scontri a turni e ricche storie individuali che ti porteranno a viaggiare per tutto il continente di Orsterra.
Metti alla prova le abilità della tua squadra con un sistema di combattimento profondo ma accessibile. Attingi ai Talenti dei protagonisti per darti un vantaggio in battaglia, poi sfrutta il sistema della Potenza per aprirti un varco tra le fila nemiche. Puoi avere in squadra fino a quattro eroi, quindi impara a gestirli al meglio!