Mahjong Deluxe 3
Mahjong Deluxe 3 è il nuovo arrivato della popolare serie di giochi casual Mahjong, creati dal premiato sviluppatore EnsenaSoft. Con più di 15 milioni di download tra tutte le versioni, la serie campione di vendite Mahjong Deluxe continua a stupire per la sua semplicità, per i comandi intuitivi e per offrire funzioni e contenuti adatti a tutta la famiglia.
Mahjong Deluxe 3 include 8 mondi diversi, per un totale di 640 avvincenti rompicapo da affrontare nella classica grafica 2D o nella stupenda grafica 3D. Le tessere dei rompicapo sono disposte in modo casuale, quindi è possibile giocare ogni schema tantissime volte e ogni volta sarà un'esperienza diversa. Al divertimento si aggiungono un sistema di punteggio appassionante, gli effetti sonori strepitosi e la musica rilassante. Adatto a giocatori di tutte le età e livelli di esperienza, Mahjong Deluxe 3 offre un'interpretazione moderna del classico gioco cinese.