Xenoblade Chronicles 2: Torna - The Golden Country
In questo nuovo contenuto potrai esplorare la storia completa di Jin e della distruzione di Torna, avvenuta 500 anni prima degli eventi di Xenoblade Chronicles 2.
Xenoblade Chronicles 2: Torna - The Golden Country sarà distribuito come contenuto aggiuntivo ai possessori del pass di espansione e sarà disponibile anche in una versione fisica a sé stante.
In Xenoblade Chronicles 2, un enorme gioco di ruolo per Nintendo Switch, esplori un oceano sconfinato di nuvole dove gli ultimi resti della civiltà vivono su enormi mostri chiamati Titani. Scopri la storia di Rex e della sua nuova amica Pyra, un essere misterioso che gli conferisce un enorme potere. Insieme, Rex e Pyra dovranno andare alla ricerca dell'Elysium, la culla dell'umanità.
Il mondo di Alrest occupa i corpi di esseri enormi chiamati titani. Al centro di Alrest si trova l'Albero del mondo e, sopra di esso, il paradiso definitivo dell'umanità, l'Elysium.
Rex e i suoi compagni non sono gli unici a cercare l'Elysium. Tra le tante persone che incontreranno ci sono anche nemici che vogliono rapire l'Aegis, Pyra.
Una grande varietà di mostri attende i nostri eroi al varco. Passa da un Gladius all'altro durante i combattimenti e sfruttane i poteri unici per avere la meglio sui nemici.