Asdivine Cross
Harvey, un insignificante fuorilegge, si ritrova rinchiuso nelle prigioni del regno. Lì incontra una ragazza misteriosa che sostiene di essere una principessa.
Così inizia una fuga che li porterà molto lontano. Dopo aver incontrato nuovi amici ma anche nuovi nemici, Harvey si rende conto che il mondo di Asdivine è tutt'altro che in pace. Tra minacce di guerra e divinità infuriate, Harvey e compagni si tuffano in una serie di avventure che determineranno il destino di Asdivine...
Riempi la barra della fiducia e combina magia e abilità per creare potenti attacchi nei combattimenti a turni! Com'è tipico per la serie, in Asdivine Cross troverai moltissime attività, tra cui il potenziamento delle armi, un'arena per i combattimenti, tante missioni secondarie e altro ancora!