Pensato per offrire divertimento a un prezzo conveniente, Nintendo 2DS è la console ideale per chi vuole giocare a tutti i titoli per Nintendo 3DS in 2D! Con Nintendo 2DS puoi goderti giochi e applicazioni eccezionali, accompagnati da una serie di funzionalità che ti permettono di collegarti con gli amici e la comunità Nintendo globale tramite opzioni di condivisione.
Immergiti nelle serie Nintendo che non puoi trovare altrove e goditi The Legend of Zelda, Mario, Animal Crossing, Kirby e altro ancora! Nintendo 2DS ti permette di giocare tutti i giochi per Nintendo 3DS in 2D, e con un incredibile catalogo di giochi per Nintendo 3DS che si arricchisce di mese in mese, ci sarà sempre qualcosa per tutti!
Siccome Nintendo 2DS è retrocompatibile, puoi rigiocare o scoprire tutti i titoli per Nintendo DS!
Nintendo 2DS è disponibile in diverse combinazioni di colori: NERO + BLU, BIANCO + ROSSO, e BIANCO + ROSA. Scegli quella che ti piace di più! Tutto ciò che ti serve è nella confezione, inclusa una scheda SD da 4 GB, e un blocco alimentatore per Nintendo 3DS che può essere utilizzato con qualsiasi console della famiglia Nintendo 3DS.
Oltre ai classici controlli su touch screen e alle vibranti grafiche offerte dallo schermo superiore, i sensori di rotazione e di movimento ti fanno entrare subito al centro dell'azione. Se a tutto questo aggiungi le funzionalità di Realtà Aumentata, in un attimo giocare assume un significato tutto nuovo!