Cubemen 2
Cubemen 2 è un originale gioco di strategia 3D dal ritmo veloce e pieno d’azione, in cui dovrai usare il tuo esercito di Cubemen per difenderti e attaccare i nemici, online o offline, in una gamma di fantastiche modalità, tra le quali CTF, Skirmish, Territory, King of the Hill e altre.
A coloro che preferiscono la modalità giocatore singolo, Cubemen 2 offre 2 fantastiche modalità giocatore singolo e una modalità campagna, tutte con classifiche online, così da poter competere con i migliori giocatori al mondo.