Giochi in arrivo su Nintendo Switch – Aprile 2024
A breve su Nintendo Switch: vedi il mondo da una prospettiva minuscola, risolvi rompicapi alterando lo scorrere del tempo, parti alla ricerca del tuo guscio perduto e altro ancora! Continua a leggere per scoprire alcuni dei titoli in arrivo ad aprile e non dimenticarti di cliccare su quelli che ti incuriosiscono per preordinarli, acquistarli o aggiungerli alla tua wishlist!
Torna nel dinamico mondo di Avalice e sconfiggi un'antica minaccia in Freedom Planet 2. In questo frenetico platform dovrai padroneggiare i poteri evoluti di tre eroine, Lilac, Carol e Milla, e unire le forze con un personaggio giocabile tutto nuovo: Neera, che da nemica si trasforma in alleata.
Il mondo è un posto pericoloso... specialmente se ti hanno ridotto alle dimensioni di una formica! Esplora un vasto giardino, costruisci la tua base e affronta insetti giganti in solitaria o insieme a un massimo di tre amici in Grounded, una piccola grande avventura di sopravvivenza.
Preparati a scoprire un JRPG a turni curato nei minimi dettagli con Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes. Assembla la tua squadra scegliendo sei eroi fra i più di 100 disponibili e parti all’esplorazione di un continente dilaniato dalla guerra. Lungo la strada dovrai affrontare i nemici in duelli strategici uno contro uno e intense battaglie che influenzeranno il corso della storia.
Intraprendi un'epica caccia al tesoro per recuperare il tuo guscio e scopri gli oscuri segreti che si celano in un oceano inquinato nell’avventura soulslike sottomarina Another Crab’s Treasure. Crea armi e armature usando i rifiuti sul fondo dell’oceano e fatti largo attraverso foreste di alghe, barriere coralline, città di castelli di sabbia e persino l'insondabile oscurità delle trincee abissali.
Sei personaggi principali, diversi per trascorsi personali e obiettivi, partono per la propria avventura in un nuovo capitolo indipendente della serie SaGa, SaGa Emerald Beyond. Visita 17 mondi unici per scoprire culture e scenari completamente diversi, forgiando una storia influenzata dalle tue scelte e azioni.
Vivi il mondo di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba in un gioco da tavolo con Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- Sweep the Board! Ogni tabellone ha una versione diurna e notturna. Gioca a eventi e minigiochi durante il giorno per prepararti alla notte, quando andrai a caccia di demoni da sconfiggere nella tua missione per diventare un grande Demon Slayer!
Azione mozzafiato e un mondo in continua evoluzione sono gli ingredienti principali del raffinato action adventure El Shaddai ASCENSION OF THE METATRON HD Remaster. Vesti i panni di Enoch e padroneggia una gamma di potenti armi celestiali per salvare il mondo da un grande diluvio.
Attraversa una serie di mondi in cui il tempo si comporta in modo anomalo e risolvi rompicapi per salvare una principessa rapita in Braid, Anniversary Edition. Questa versione rimasterizzata del classico gioco indie include nuovi enigmi, una grafica ridipinta a mano, un comparto audio completamente rivisto e un nuovo commento dello sviluppatore.
Questi sono solo alcuni dei titoli in arrivo prossimamente su Nintendo Switch! Dai un'occhiata a tutti i giochi in uscita ad aprile.