STEEL RIVALS è un picchiaduro per Wii U.
Partecipa a incontri singoli contro un altro giocatore o la CPU, vinci il torneo per sbloccare nuovi costumi o gioca in modalità sopravvivenza per ottenere un punteggio record. Fatti strada fino alla vetta! Il gioco include tanti personaggi giocabili, costumi e livelli sbloccabili e una grafica in alta definizione.