Festeggia il MAR10 Day con Mario e amici
Il 10 marzo è il MAR10 Day, e per festeggiare abbiamo alcune novità! In un nuovo video, Shigeru Miyamoto ha annunciato che Nintendo e Illumination stanno lavorando insieme a un nuovo film d'animazione basato sul mondo di Super Mario Bros. Inoltre, ci sono degli aggiornamenti sulle prossime avventure di Mario e amici per Nintendo Switch!
Che tu abbia voglia di avventure, gare, sport o semplicemente di fare festa con amici e parenti, con Nintendo Switch puoi trasformare ogni giorno in un Mario Day. Guarda il video qui sopra per entrare nello spirito del Mario Day!
Scopri il ritorno di un classico con l’arrivo, il 23 maggio, di Paper Mario: Il Portale Millenario e tuffati in un’avventura da brividi con Luigi’s Mansion 2 HD, disponibile dal 27 giugno.
Nel fine settimana, LEGO Group ha festeggiato il MAR10 Day svelando tre nuovi set di LEGO Super Mario: Bowser Express, Villa stregata di Re Boo e Battaglia con Roy al castello di Peach. Ma non è tutto: nel 2025, anche Mario Kart si unirà a LEGO Super Mario! Guarda la presentazione di LEGO (disponibile solo in inglese) qui sopra per scoprire di più.