Riproduci il video
Nintendo Switch Lite è una console compatta, leggera e con comandi integrati che espande la famiglia Nintendo Switch.
Nintendo Switch Lite è compatibile con tutti i software per Nintendo Switch che possono essere giocati in modalità portatile. È l'ideale per chi ha tante occasioni per giocare fuori casa e anche per chi desidera divertirsi in multiplayer online o in wireless locale con amici e parenti che possiedono già una console Nintendo Switch top di gamma.
Essendo stata pensata per giocare in mobilità, la console Nintendo Switch Lite non trasmette l'immagine alla TV.
Fino a 8 giocatori possono collegare tra di loro le proprie console Nintendo Switch o Nintendo Switch Lite per giocare insieme in multiplayer cooperativo o competitivo.
Nota: 28,4 mm nel punto più spesso, dalla cima degli stick analogici alle protuberanze dei pulsanti ZL/ZR.
Nota: la batteria non è rimovibile. Se si rendesse necessario sostituirla, è possibile farlo a pagamento tramite il nostro Servizio al consumatore.