Tieni d'occhio il sito per conoscere le nuove promozioni Club Nintendo, così non rischierai di perdere la prossima.
Mario Kart 8 arriva su Wii U il 30 maggio, portando la serie in una nuova dimensione grazie alle corse in antigravità, modalità di gioco online e la possibilità di condividere le tue corse con il mondo intero.
Grazie alla nostra speciale Promozione Mario Kart 8 Bonus Game, registrando il codice PIN di Mario Kart 8 nel Club Nintendo fra le 10 del 30 maggio e le 23:59 del 31 luglio 2014, potrai ottenere un codice per scaricare gratuitamente un altro fantastico gioco per Wii U!